Contattaci

Crema al Burro Senza Glutine

Butter Cream o Crema al Burro Senza Glutine.

La crema al burro è ideale per rivestire torte e cupcakes, è gustosa anche come farcitura, è impiegata per la preparazione delle torte in pasta di zucchero essendo perfetta come isolante tra la base del dolce e la copertura. 

Potete aromatizzare la crema al burro senza glutine con vaniglia, caffè, frutta secca, ecc. 

Senza Glutine, no olio di palma, senza coloranti e senza grassi idrogenati.

Confezione da 1 Kg.

6,27 €

La crema al burro o butter cream è adatta per rivestire torte e cupcakes, può essere utilizzata anche come farcitura, potete aromatizzare la crema al burro con vaniglia, caffè, frutta secca, ecc. 

La butter cream è impiegata per la realizzazione delle torte in pasta di zucchero essendo perfetta come isolante tra la base del dolce e la copertura, oltre a conferire un aspetto liscio e uniforme alla superficie della torta, questa crema permette alla pasta di zucchero di aderire al meglio. 

La crema al burro naturale, nella versione al cioccolato oppure colorata tramite coloranti, è perfetta per le decorazioni che richiedono dettagli ben definiti. 

Con il beccuccio adatto è possibile realizzare fiori, lettere e altre decorazioni.

Preparazione: versare 150 gr. di crema al burro nel contenitore ed aggiungere 100 ml di acqua, mescolare bene e lasciare riposare per circa un'ora, montare 180 gr. di burro o pomata per circa 2 minuti, aggiungere metà composto al burro precedentemente lavorato e montare finchè questo non risulta ben assorbito, infine aggiungere il resto della crema al burro e montare per altri 5 minuti. 

Cosa aggiungere: 100 ml di acqua, 180 gr. di burro.

Cosa serve: 1 recipiente, 1 mix elettrico, 1 sac à poche.

Potrebbe anche piacerti