Contattaci

Torta Soffice Vaniglia

Preparato per torta soffice alla vaniglia, senza glutine, senza lattosio, senza conservanti, senza olio di palma e senza grassi idrogenati.

Preparato pronto per una deliziosa torta soffice senza glutine al gusto di vaniglia. Per la preparazione dovete solo aggiungere burro o olio e uova. 

All'interno della confezione trovate tutte le istruzioni per la preparazione della torta.

3,55 €

Preparato per torta soffice alla vaniglia, senza glutine, senza lattosio, senza conservanti, senza olio di palma e senza grassi idrogenati.

Preparato pronto per una deliziosa torta soffice senza glutine al gusto di vaniglia. Per la preparazione dovete solo aggiungere burro o olio e uova. 

All'interno della confezione trovate tutte le istruzioni per la preparazione della torta.

Cosa aggiungere: 

Ricetta senza Lattosio: 120 g di olio di semi e 200 g di uova (circa 3-4).

Ricetta tradizionale: 120 g di burro e 200 g di uova (circa 3-4).

Idee per la presentazione: ottima gustata da sola oppure può essere guarnita con zucchero a velo o farcita con crema pasticcera o marmellata

Preparazione: (1) Versare il contenuto del preparato nel recipiente ed aggiungere 120 g di olio di semi oppure 120 g di burro morbido (con il burro il prodotto finale conterrà lattosio) e 200 g di uova (circa 3-4). (2) Mescolare con uno sbattitore elettrico per circa 3 minuti, a media velocità, fino a che il composto non risulta omogeneo e più chiaro. (3) Versare il composto in uno stampo precedentemente oliato o imburrato. (4) Cuocere in forno preriscaldato a 160°C (se ventilato) o a 170°C (se statico) per 50 minuti.