Ciao, come posso aiutarti?

Aerografo Pasticceria

Aerografo Pasticceria

Aerografo per pasticceriaAerografo per pasticceria e coloranti alimentari per aerografo.

L'aerografo per pasticceria Modecor è, a detta di tutti i migliori pasticceri, il più semplice e comodo aerografo da utilizzare nelle decorazioni delle torte o dei dolci.

In questo aerografo per pasticceria è possibile sostituire il colore semplicemente cambiando la boccetta del colorante con un semplice gesto, senza dover svuotare il serbatoio posto in alto sulla penna e senza essere costretti a lavarla, tutte le volte.

Avete tre diverse opzioni di scelta per poter scegliere l'aerografo per pasticceria che più vi piace.

  • Aerografo per pasticceria originale Modecor, ha un costo maggiore e forniamo la garanzia e l'assistenza direttamente dalla Modecor.

  • Kit aerografo per pasticceria completo di 3 colori a scelta, 3 bicchierini e le spazzole per la pulizia, non originale ma identico in tutte le sue caratteristiche (acquistato da noi direttamente dal produttore) e per il quale forniamo noi direttamente sia la garanzia che l'assistenza in caso di rottura o di un qualsiasi malfunzionamento, provvediamo alla sostituzione dell'aerografo in 24 ore.

  • Aerografo per pasticceria completo, senza colori e con un solo bicchierino, non originale ma identico in tutte le sue caratteristiche (acquistato da noi direttamente dal produttore) e per il quale forniamo noi direttamente sia la garanzia che l'assistenza in caso di rottura o di un qualsiasi malfunzionamento, anche in questo caso, provvediamo alla sostituzione dell'aerografo in 24 ore. 

Dopo mille ricerche e prove, abbiamo trovato questo prodotto il migliore in commercio, proprio per la praticità del bicchierino posto in basso. Consigliamo infatti, alla nostra clientela, di acquistare più di un bicchierino, in modo tale da avere sempre a disposizione uno con l'alcol per pulirlo tra un colore e l'altro; gli altri bicchierini serviranno per i colori. Ricordatevi sempre di pulire la areopenna tra un utilizzo e l'altro.

Un altro consiglio importante che diamo è di usare solo i coloranti alimentari per l’aerografo, perché la penna, avendo l’ugello piccolo (0.3) con gli altri colori rischi di tappare il buchino della penna; non succede nulla di irreversibile, però eviti la menata di smontarla e rimontarla da capo.

I coloranti alimentari per aerografo sono di 2 tipi:

Coloranti alimentari per aerografo a base di acqua, per tutte le basi di zucchero, pasta di zucchero, panna, isomalto, ecc; troverai tutti i colori che vuoi, colori primari, da mischiare per creare le varie totalità che più desideri, o già pronti.

Coloranti alimentari per aerografo a base di alcool – ideali per cioccolato, burro di cacao e altre basi grasse.